Benvenuti in Sorrento Residence, il sito web dedicato al nostro accogliente e comodo appartamento, situato al centro di Sorrento. Leggi attentamente i seguenti Termini e Condizioni, che disciplinano l’utilizzo del sito web e la prenotazione dell’appartamento. Utilizzando questo sito, accetti i Termini e Condizioni che seguono.

  1. Prenotazione dell’appartamento
    Per prenotare un appartamento devi essere maggiorenne. Effettuando una prenotazione, si accetta di pagare il prezzo totale dell’appartamento al momento della prenotazione, in base alle tariffe applicabili al momento.
  2. Conferma della prenotazione
    Riceverai una conferma della tua prenotazione via e-mail, comprensiva delle informazioni dell’appartamento prenotato, del prezzo totale e delle date di check-in e check-out. La conferma di prenotazione costituisce un contratto vincolante.
  3. Pagamento
    Il pagamento della prenotazione dell’appartamento deve essere effettuato al momento della prenotazione con carta di credito. La prenotazione include le tasse applicabili e le spese di pulizia finali.
  4. Cancellazioni
    È possibile cancellare la prenotazione entro 30 gg dal giorno del check in per ottenere la restituzione dell’acconto. Dopo i 30 gg dal check in, non vi sarà alcuna restituzione dell’acconto.
  5. Responsabilità del prenotante
    Chi prenota è il solo responsabile dell’appartamento durante il periodo prenotato. Egli è obbligato a rispettare le regole dell’appartamento e del Sorrento Residence e a mantenere la pulizia e l’ordine dell’appartamento.
  6. Responsabilità del Sorrento Residence
    Sorrento Residence non è responsabile di danni o perdite di prodotti, beni personali o in caso di impossibilità di utilizzo dell’appartamento per problemi di forza maggiore.
  7. Diritti d’autore e proprietà intellettuale
    Il sito web del Sorrento Residence, il marchio Sorrento Residence e i materiali contenuti nel sito sono di proprietà di Sorrento Residence. È vietata la riproduzione, la distribuzione, la modifica o la pubblicazione di tali materiali senza il consenso di Sorrento Residence.
  8. Legge applicabile e giurisdizione
    Questi Termini e Condizioni sono regolati dalle leggi italiane e compreso l’utilizzo del sito web, la prenotazione dell’appartamento. Ogni controversia sarà risolta presso il Tribunale di Napoli.
  9. Modifica dei Termini e Condizioni
    Sorrento Residence si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento senza preavviso.
  10. Privacy
    Il Sorrento Residence rispetta la privacy dei suoi clienti. I dati personali forniti durante la prenotazione verranno utilizzati solo a fini di gestione e conferma della prenotazione. Per maggiori informazioni sulla privacy, consultare la nostra Informativa sulla Privacy.

Se hai domande o dubbi su questi Termini e Condizioni o sulla tua prenotazione, ti invitiamo a contattarci. Grazie per aver utilizzato Sorrento Residence per la tua vacanza.